Cerca nel blog

domenica 17 ottobre 2010

Vita

La vita…..
una piccola parola..
ma un grande significato…
la mia vita.
Un susseguirsi di eventi,
eventi che hanno segnato tutto il mio percorso…
tanti ostacoli da superare,
tante sofferenze,
ma anche il ricordo di un’infanzia
nonostante tutto piena di gioia.
E in tutto questo
un grazie particolare ai miei genitori,
Persone che non si sono arresi davanti a nulla…..
Che hanno fatto sempre in modo
di rendermi uguale a tutti gli altri ;
Di non farmi mai sentire il peso della malattia.
Io….
un aquila a cui sono state spezzate le ali,
ma che nonostante tutto ha sempre volato..
volato sulle ali della vita,
una vita che non mi ha dato tanto,
ma che ringrazio di avere
e se un giorno…
qualcuno mi chiederà…. sei felice?
Oggi…domani e sempre dirò….
si che lo sono
e lo sono senza riserve, senza rancori,
perché la vita….. la mia vita é sacra
e ringrazio qualcuno sopra di noi per avermela data.
Ho riso…. ho pianto…. ho gridato
quando avevo la rabbia verso di lui,
ma poi mi sono fermato…. ho pensato…ho riflettuto…
E mi sono detto….. non ho le ali?
Pazienza camminerò a piccoli passi…
E questi passi li ho fatti,
poco a poco ho percorso chilometri,
ho assaporato la vita a piene mani,
ho combattuto e vinto,
ho conosciuto la gioia di avere una bellissima moglie,
che mi ama,
e mi ha donato una bimba dolcissima
una gioia immensa ed infinita
che non tutti possono assaporare….
sono fortunato molto fortunato…
ho avuto tanto!
Oggi a 24 anni posso dire grazie….
grazie della vita che mi e stata data,
la mia vita……….
un dono Speciale.

Nessun commento: